- GAMBETTOLA -
In centro, vicino ai servizi e alle principali attività, è disponibile una casa indipendente su quattro lati disposta su due piani, dai generosi spazi abitativi.
Esternamente è presente una corte privata, in parte pavimentata e in parte utilizzata come orto e verde ornamentale.
La casa dispone di due ingressi: il principale, posto sul fronte, ed uno sul retro per accedere alla parte servizio.
Dal corridoio centrale del piano terra si accere alla zona giorno: essa è divisa in cucina abitabile, salotto e salone pranzo.
Al piano terra vi è anche una camera matrimoniale con bagno privato, utile per chi vorrebbe realizzare uno spazio riservato per un famigliare.
Al piano primo vi sono le quattro camere matrimoniali servite dal bagno padronale; utile è la presenza di uno studio, attualmente usato a vano stireria o trasformabile in eventuale lavanderia.
La soluzione è stata rivista per quel che riguarda il tetto negli anni Duemila.
All'esterno vi è una zona servizio, in cui è presente la lavanderia con caldaia nuova e un ripostiglio per le biciclette e attrezzature.
Infine vi è una comoda e larga tettoia sul retro dell'abitazione, utile per la sosta di auto o mezzi pesanti.
VAI ALLA SEZIONE ^MAPPE SENSIBILI^, CLICCANDO SULLE MACCHINE FOTOGRAFICHE POTRAI VISUALIZZARE LE FOTO E LA DISPOSIZIONE DEGLI AMBIENTI. Per qualsiasi informazione o per fissare un appuntamento chiama: 054759186 (rif. Francesco) oppure manda un'email: fohr3.
+++ Siamo presenti su FACEBOOK e INSTAGRAM: segui ^GRUPPO TECNOCASA GAMBETTOLA^ per rimanere aggiornato sulle ultime novità immobiliari! +++
Ti interessa visionare l'immobile?