BADIA DI LONGIANO
Immersa nella campagna Longianese, pur rimanendo vicina tutti i servizi, è disponibile una meravigliosa dimora d'epoca, dai generosi spazi abitativi, composta da abitazione e zona servizi, in parte da ristrutturare.
L'accesso alla casa è servito da strada privata: da qui si entra nel verdeggiante giardino privato, posto sul fronte dell'abitazione; inoltre nella corte troviamo due depositi in corpo distaccato.
La soluzione è disposta su due livelli: al piano terra troviamo l'accogliente portico che conduce ad un ampia zona servizi divisa in cantine, lavanderia e tavernetta.
Al piano primo, con ingresso autonomo, troviamo invece un appartamento quadrilocale dalle ampie metrature.
Nella zona giorno vi è il luminoso soggiorno e la cucina abitabile, pensata per accogliere amici e famiglia e passare spensierati momenti di convivialità; a servizio dell'ambiente, troviamo anche un bagno.
La zona notte, servita da disimpegno centrale, è composta da tre camere matrimoniali.
La casa visti i generosi spazi, si presta a diversi tipi di personalizzazione,è possibile inoltre trasformare parte della zona servizi in ulteriore spazio abitativo.
VAI ALLA SEZIONE ^MAPPE SENSIBILI^, CLICCANDO SULLE MACCHINE FOTOGRAFICHE POTRAI VISUALIZZARE LE FOTO E LA DISPOSIZIONE DEGLI AMBIENTI. Per qualsiasi informazione o per fissare un appuntamento chiama: 054759186 (rif. Francesco) oppure manda un'email: fohr3
+++ Siamo presenti su FACEBOOK e INSTAGRAM: segui ^GRUPPO TECNOCASA GAMBETTOLA^ per rimanere aggiornato sulle ultime novità immobiliari! +++
Prezzo ridotto di €1 (4%%)
Ti interessa visionare l'immobile?